Ultime Notizie

Sul mercato immobiliare

Si riceve su appuntamento

Informiamo i nostri clienti che l’ufficio Immobiliare Alessandrelli, riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento. Si prega di contattarci al 3204924029 o 3494012013 per fissare un appuntamento.

Leggi tutto

Case green, via libera del Parlamento Ue

L’obiettivo della direttiva europea Lo scopo della revisione della direttiva sulla prestazione energetica nell’edilizia, ricorda il Parlamento Europeo, è ridurre progressivamente le emissioni di gas serra e i consumi energetici nel settore edilizio entro il 2030 e pervenire alla neutralità climatica entro…

Leggi tutto

Casa senza agibilità? Contratto/Rogito nullo!

Salvo diverso accordo tra le parti, non si può vendere una casa senza il certificato di agibilità. Tale requisito è infatti condizione affinché il bene possa soddisfare l’interesse di chi compra e, quindi, realizzare la funzione che gli è propria: quella…

Leggi tutto

Come calcolare il valore di usufrutto e nuda proprietà?

Calcolo Nuda proprietà e usufrutto? Chiedici una consulenza Questo servizio permette di calcolare:1) il valore dell’usufrutto vitalizio e della nuda proprietà in base all’età del beneficiario, espressa in anni compiuti.2) il valore dell’usufrutto a termine e della nuda proprietà in base alla…

Leggi tutto

Ecobonus al 110%

Il decreto Rilancio prevede l’aumento delle detrazioni per gli interventi che riguardano il “cappotto” degli edifici o gli impianti di riscaldamento, con possibile abbinata con i lavori “minori”. Si possono portare in detrazione le spese dal 1° luglio a fine…

Leggi tutto

Apertura ufficio WS Immobiliare 4 Maggio

Lunedì 4 MaggioLo staff di WS IMMOBILIARE? ritorna ad essere operativo presso la propria sede❗️.Siamo pronti ad accogliere i nostri clienti nel rispetto della normativa vigente relativa al COVID-19. Per la salute del nostro staff e dei nostri clienti abbiamo:?‍??Sanificato adeguatamente…

Leggi tutto

La tua casa è quella giusta per tutta la vita?

Fermatevi 4 minuti per leggere questo articolo sulla vostra casa, mai come in questo periodo riuscirete a valutarla nel modo corretto.E’ la casa giusta per voi? La casa tiene il valore se di qualitàLa quarantena evidenzia i difetti delle abitazioni.…

Leggi tutto

Chiusura per Covid19

Si comunica a tutta la clientela che i nostri uffici saranno chiusi in ottemperanza al decreto ministeriale contro il COVID19.Per qualsiasi informazione, comunicazione siamo reperibili al 3494012013 oppure al 3204924029 oppure scrivendo a info@wsimmobiliare.it o segreteria@wsimmobiliare.it

Leggi tutto